Cerca

Gioielleria Trapani

Fondata nel 1927 da Giuseppe Trapani, la gioielleria Trapani diventò presto punto di riferimento per la zona nord della città di Messina, proponendo alla propria clientela, non solo le novità prodotte dalle migliori marche nazionali, ma anche creazioni proprie caratterizzate dall’esclusività e dalla preziosità dei manufatti.

Nel 1959 il figlio Pietro Trapani, maestro orologiaio e sapiente conoscitore di gemme, usufruendo delle conoscenze del padre si trasferì nell’attuale sede di via Garibaldi. Successivamente trasformata in s.n.c., e rinnovata nell’immagine nel 2002, la gioielleria è oggi gestita dalle figlie Elisa e Loredana, insieme a Piero Parisi.

La mission aziendale, ora come allora, resta quella di soddisfare i gusti raffinati della propria clientela, puntando sull’originalità delle modellerie, nell’offrire la possibilità alla gente comune di acquistare le stesse cose dei ricchi.

×

Salve!

Fai clic su uno dei nostri rappresentanti di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'email a info@gioielleriatrapani.it

× Come posso aiutarla?